Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (10 lettori)

mavalà

Forumer storico
Non so se giá postato: Ekoaem Agrar ha tutti i bond sospesi. Ha presentato numeri dell'operativa russa molto buoni e a doppie cifre ma con capitale sociale della controllante che si è dimezzato (circa 5 mio). Convocazione straordinaria assemblea per ricapitalizzazione. Il CEO dice che è niente di grave e assicura che la controllante Ekosem AG è comunque garantita da EkoNiva...mahh..

Yahoo is now a part of Verizon Media
Yahoo is now a part of Verizon Media
 

sandrino

Forumer storico
Non so se giá postato: Ekoaem Agrar ha tutti i bond sospesi. Ha presentato numeri dell'operativa russa molto buoni e a doppie cifre ma con capitale sociale della controllante che si è dimezzato (circa 5 mio). Convocazione straordinaria assemblea per ricapitalizzazione. Il CEO dice che è niente di grave e assicura che la controllante Ekosem AG è comunque garantita da EkoNiva...mahh..

Yahoo is now a part of Verizon Media
Yahoo is now a part of Verizon Media

non è che facciamo ekotechnika 2 ?
Speriamo di no
Ps sono fuori
 

salice02

Forumer storico
Non so se giá postato: Ekoaem Agrar ha tutti i bond sospesi. Ha presentato numeri dell'operativa russa molto buoni e a doppie cifre ma con capitale sociale della controllante che si è dimezzato (circa 5 mio). Convocazione straordinaria assemblea per ricapitalizzazione. Il CEO dice che è niente di grave e assicura che la controllante Ekosem AG è comunque garantita da EkoNiva...mahh..

Yahoo is now a part of Verizon Media
Yahoo is now a part of Verizon Media
Scusa ma direi che i bond stanno scambiando regolarmente....Guarda qui

A1R0RZ | EKOSEM-AGRAR AG 12/22 | DE000A1R0RZ5 | onvista

ultimo scambio 5000 euro alle 16,51 a 92,75....
 

Users who are viewing this thread

Alto