Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
amici, questo articolo da una prospettiva sul oil che ritengo molto interessante come spunto su dove investire. obbligazioni ora considerate derelitte e pericolose, con prezzi infimi, potrebbero rivelarsi vincenti a due/tre anni. sono nominati anche i potenziali beneficiari della nuova corsa degli investimenti. io ci aggiungo Vallourec, non menzionata nell'articolo. ognuno poi tragga le proprie conclusioni
This Could Be The Beginning Of A Tremendous Oil Rally | OilPrice.com
 

salice02

Forumer storico
amici, questo articolo da una prospettiva sul oil che ritengo molto interessante come spunto su dove investire. obbligazioni ora considerate derelitte e pericolose, con prezzi infimi, potrebbero rivelarsi vincenti a due/tre anni. sono nominati anche i potenziali beneficiari della nuova corsa degli investimenti. io ci aggiungo Vallourec, non menzionata nell'articolo. ognuno poi tragga le proprie conclusioni
This Could Be The Beginning Of A Tremendous Oil Rally | OilPrice.com
Mooooolllllttttooooo interessante!!!!
 

angy2008

Forumer storico
amici, questo articolo da una prospettiva sul oil che ritengo molto interessante come spunto su dove investire. obbligazioni ora considerate derelitte e pericolose, con prezzi infimi, potrebbero rivelarsi vincenti a due/tre anni. sono nominati anche i potenziali beneficiari della nuova corsa degli investimenti. io ci aggiungo Vallourec, non menzionata nell'articolo. ognuno poi tragga le proprie conclusioni
This Could Be The Beginning Of A Tremendous Oil Rally | OilPrice.com
anche il Venezuela potrebbe risorgere in uno scenario di prezzi oil in recupero ... i miracoli a volte avvengono
 

Users who are viewing this thread

Alto