Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
ma benedetto amico, mi fai tirar fuori tutto l'ambaradan, sono vecchio, abbi pietà
vai su google o sulla borsa di Stuttgart o su quella svizzera e trovi tutto
cosi puoi anche studiare un po' la situazione se é il caso di fare o di lasciar perdere
buona serata
L'azione ferrellgas sale prepotentemente del 27 %. Mi fa ben sperare per il rimborso del 15 giugno. Ultimo prezzo del bond ieri a 32.nessun scambio oggi fino ad adesso su Finra
L'azione ferrellgas sale prepotentemente del 27 %. Mi fa ben sperare per il rimborso del 15 giugno. Ultimo prezzo del bond ieri a 32.nessun scambio oggi fino ad adesso su Finra
Press Release Document Center | Ferrellgas hanno emesso un nuovo bond? Non riesco a capire se una parte dei proventi verrà utilizzato per rimborsare il nostro..anche se mi pare difficile...
Press Release Document Center | Ferrellgas hanno emesso un nuovo bond? Non riesco a capire se una parte dei proventi verrà utilizzato per rimborsare il nostro..anche se mi pare difficile...
Solo per chiarire. Abbiamo avuto in altre occasioni modo di argomentare su questo. Si ritiene HY un bond non già per il suo rating ma per il suo rendimento. Nella maggioranza dei casi la cosa è collegata ma non sempre. Correggetemi se non dico bene.
J.C. Penney (NYSE:JCP) is talking with first-lien lenders to secure $450M in financing, with an eye toward filing for bankruptcy on Friday, CNBC reports.
One option would allow the struggling retailer to draw $225M in debtor-in-possession financing on day one and then pursue particular milestones to receive the second half of the money, according to the report.
That uncommon approach would offer some downside protection to lenders amid the unpredictable retail environment of the COVID-19 pandemic.
The milestones would be tied to how the company does against a budget that is still being determined.
The $450M is less than $1B in DIP financing that J.C. Penney had originally sought, though that would have included a rollover of existing debt.