Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
che non fosse brillante era sicuro, ma mi sembra meno peggio di quanto il prezzo del bond potesse far presumere . mi pare una buona notizia la conferma dell'aumento degli 800 milioni
The Shareholders Meeting held on April 6, 2020 adopted the resolutions necessary for the implementation of the rights issue of €800 million announced on 19 February 2020.

cosa ne pensate gente? tenendo anche presente che è un pezzo grosso della grandeur francese
 

waltermasoni

Caribbean Trader
che non fosse brillante era sicuro, ma mi sembra meno peggio di quanto il prezzo del bond potesse far presumere . mi pare una buona notizia la conferma dell'aumento degli 800 milioni
The Shareholders Meeting held on April 6, 2020 adopted the resolutions necessary for the implementation of the rights issue of €800 million announced on 19 February 2020.

cosa ne pensate gente? tenendo anche presente che è un pezzo grosso della grandeur francese


Sul otc usa +18%
C5E229E3-D529-400B-B3A9-321B51CFFFF5.png
 

captain sparrow

Forumer storico
direi buono. tu che idea ti sei fatto, Walter ? ne ho un lotto e a essere sincero stavo pensando di incrementare, anche se ho una fifa boia. domani vediamo come reagisce il bond
 

waltermasoni

Caribbean Trader
direi buono. tu che idea ti sei fatto, Walter ? ne ho un lotto e a essere sincero stavo pensando di incrementare, anche se ho una fifa boia. domani vediamo come reagisce il bond



Debito aumentato di circa 200 mil, cassa con oltre 1.700 mil , volontà di fare adc quando si stabilizza il mercato, Ebitda stabile
Non sono bilanci da ristrutturazione imho per ora

https://www.vallourec.com/-/media/C...3-Vallourec-Presentation-Q1-results-2020.ashx

Qua la presentazione
 

Users who are viewing this thread

Alto