Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
non succede nulla, quella è la vecchia che qualcuno non ha scambiato e i prezzi erano precipitati e ora stanno risalendo, scambia comunque meglio della nuova Cliff data in cambio e che latita ancora sugli scambi. Per la cronaca la nuova sarebbe USU1852LAD92.
Al massimo faranno call per la 2021 che dovrebbe essere già stata ritirata quasi tutta a 100,40 ma scambia ancora abbastanza tra 91 e 94.
Presente su entrambe.Tenute belle strette
 

captain sparrow

Forumer storico
Io la prenderei. Non posso credere al fallimento di AA, sarebbe come se fallisse in europa lufthansa. Poi se succede amen, però è un rischio calcolato. A questi prezzi c'è chi acquista default sicuri come argentina, valaris e altre porcate del genere.
concordo. lo sto tenendo d'occhio. un cippo su AA si può anche giocare. comunque anche se improbabile. ricordiamoci di TWA, Pan American, Sabena, Swissair. Air Berlin. ormai non ci sono più certezze
ho cambiato idea:(:(
Wait, Did Boeing's CEO Just Predict the Collapse of American Airlines?
Fasten Your Belts, American Airlines Investors: You're Flying Into Another Bankruptcy
 

Users who are viewing this thread

Alto