captain sparrow
Forumer storico
troppo bello.... per essere rimborsato a scadenzaAzz...12%...proprio nell'anno in cui scade l'altro bond..
troppo bello.... per essere rimborsato a scadenzaAzz...12%...proprio nell'anno in cui scade l'altro bond..
presente con la 22in questi giorni sto ragionando su un eventuale probabile ingresso in Vallourec, e volevo sapere:
quanti di voi la hanno nel loro portafoglio ? e su quale emissione avete puntato?
(io non ho ancora comprato nulla)
2024 perché la meno carain questi giorni sto ragionando su un eventuale probabile ingresso in Vallourec, e volevo sapere:
quanti di voi la hanno nel loro portafoglio ? e su quale emissione avete puntato?
U.S. Steel (NYSE:X) says it launched a $700M offering of senior secured notes due in 2025, with plans to use the proceeds to strengthen its balance sheet and increase liquidity.
According to Bloomberg, the bond will offer investors a 12% coupon and a discount of $0.95 on the dollar.
In the preliminary offering memorandum, U.S. Steel says it sees a probability of a full-year net loss and negative adjusted EBITDA.
The company is evaluating potential loan and other financial assistance programs available under the CARES Act, according to the filing.
X -1.7% pre-market.
(SA)
c'è anche sto 2024 che costa meno, anche se con cedola ridottain questi giorni sto ragionando su un eventuale probabile ingresso in Vallourec, e volevo sapere:
in questi giorni sto ragionando su un eventuale probabile ingresso in Vallourec, e volevo sapere:
non so come sia la 2025 ma la nuova è secured, per quel che potrà valere di sti tempiLa 2025 attualmente a mercato rende il 17% quindi direi che se la emettono a 100 deve scendere subito. Ma chi glieli da 700M in preoffer???