Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

ripeto la domanda che ho postato in precedenza,perchè i mati hanno acquistato una quantità enorme di azioni al prezzo di $2.30 /2.60?adesso sono i
proprietari.io dico modestamente hanno un piano,ancora sconosciuto,avevo anche accenato a questo piano nella pagina smarrita.qualchuno dei presenti ha
pensato?naturalmente referisco a PYXUS

Sandrino,se hai indovinato giusto Fabrizio ti manda il suo Rolls Royce per portarti a casa,invece se hai sbagiato ti mando il mio cammello che ti porta a casa in
5 giorni forse
Have a nice evening e non pensarci

ripeto la domanda che ho postato in precedenza,perchè i mati hanno acquistato una quantità enorme di azioni al prezzo di $2.30 /2.60?adesso sono i
proprietari.io dico modestamente hanno un piano,ancora sconosciuto,avevo anche accenato a questo piano nella pagina smarrita.qualchuno dei presenti ha
pensato?naturalmente referisco a PYXUS

Sappiamo tutti chi sono che le hanno acquistate sono i 3 fondi...che avevo scritto nelle pagine indietro...questi non metteranno piu' un euro...faranno ristrutturazione e poi venderanno pyxus libera dai debiti....se invece si fa avanti cavaliere bianco....bello sognare

Users who are viewing this thread

Back
Alto