Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (11 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Presente su Nitrogen. In attesa del bilancio definitivo, la semestrale 2019 ha chiuso in attivo con generazione di cassa positiva.
Io le ho prese in collocamento e le mantengo sino a scadenza.
Quando ho scritto all'investor relator per la semestrale mi ha risposto in giornata inviandomi una copia pdf a colori.

non sembra neanche così male di questi tempi.
stesso settore c'è questa
tempo fa avevo cercato notizie, anche tramite la banca, ma era peggio della CIA. la mia banca mi aveva consigliato di starne lontano
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao e grazie. La notizia e' di oggi? Fonte? Grazie
U.S. buyout group KKR is preparing to inject funds into Swiss vending machine company Selecta, which is saddled with debts and faces a loss of business due to the coronavirus crisis, four sources close to the matter said. RTRS
 

captain sparrow

Forumer storico
Acquistata da una settimana a 34 ma solo per l'oggetto sociale che ritenevo interessante
Sono molto indeciso. I numeri 2019 non sono impattati dal virus. Non oso immaginare come saranno i primi due trimestri 2020.anche facendo una iniezione di liquidità.... Non risolvono il problema. Se la bevono in 6 mesi e poi?? In ottica trading può anche andare bene, ma da cassetto......
 

Users who are viewing this thread

Alto