Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

riky2013

Forumer attivo
Top Gainers & Losers – 1-Jun-20*
Gainer Losers 1 Jun
Hai la quotazione di airfrance airport 2033
 

Maio72

Follow the white rabbit
Accreditata oggi, tra le altre, cedola Tupperware. La banca non ancora mi informa della proposta di riacquisto a 45. Non so che fare con pmc molto alto. Mezzo uovo oggi o forse nulla domani? O tutto domani?
 

angy2008

Forumer storico
Valaris


solo i bond valaris?

pride ensco seguono altra strada?
penso saranno trattati uguale quando sarà il loro turno, magari senza grace period se nel frattempo defaultano su questa, io avrei una cedola a agosto
 

iguanito

Forumer storico
Accreditata oggi, tra le altre, cedola Tupperware. La banca non ancora mi informa della proposta di riacquisto a 45. Non so che fare con pmc molto alto. Mezzo uovo oggi o forse nulla domani? O tutto domani?
Perdonami ma rifletti un attimo: a tuo giudizio uno che ti offre oggi 45 può seriamente darti 100 tra un anno? Ma che figura ci farebbe? E' evidente che sarebbe un chiarissimo tentativo di truffa
 

angy2008

Forumer storico
Perdonami ma rifletti un attimo: a tuo giudizio uno che ti offre oggi 45 può seriamente darti 100 tra un anno? Ma che figura ci farebbe? E' evidente che sarebbe un chiarissimo tentativo di truffa
chiamarla truffa non sarebbe approppriato, bisognerebbe dare dei dati falsi sui bilanci per considerarla tale, mi pare un tentativo di utilizzare il cash disponibile per fare qualche utile anzichè lasciarlo a poltrire. Magari facesse analoga offerta la Valaris visto che ha del cash e invece non vuol pagare le cedole, potrebbe spuntare prezzi molto più bassi.
 

Users who are viewing this thread

Alto