Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Frigoglass azienda greca che si occupa di produrre vetro e refrigeratori, cedola6,875 xs2114234714.
Qualcuno la segue ed ha letto i bilanci?
 

Luna01

Forumer attivo
Lungo elenco di bond EURO ...... da prendere con le Pinzeeeeee lunghe un chilometroooooooo..... mi raccomando O Voi che leggete.... non siate avventati
e’ roba che scotta nella maggior parte dei casi
prezzi e rating aggiornati a venerdì scorso
mi son dimenticato di postarli

Grazie
 

veltroni

Forumer storico
Vedo che il dibattito tra Jaguar e Superior è bilanciato Jaguar ha Tata come protettore e un marchio insieme a Land Rover prestigioso ma come altri dicono Superior lavora per tutti anche se i cerchioni li puo' fare anche qualcun altro ma per contro il prezzo a 60 alletta molto: conclusione sono ancora più confuso.
 

captain sparrow

Forumer storico
Vedo che il dibattito tra Jaguar e Superior è bilanciato Jaguar ha Tata come protettore e un marchio insieme a Land Rover prestigioso ma come altri dicono Superior lavora per tutti anche se i cerchioni li puo' fare anche qualcun altro ma per contro il prezzo a 60 alletta molto: conclusione sono ancora più confuso.
prendili tutti i due :-D:-D
 

laplaz

Forumer attivo
Lungo elenco di bond EURO ...... da prendere con le Pinzeeeeee lunghe un chilometroooooooo..... mi raccomando O Voi che leggete.... non siate avventati
e’ roba che scotta nella maggior parte dei casi
prezzi e rating aggiornati a venerdì scorso
mi son dimenticato di postarli

Grazie della lista ;)
Senior da 1K ormai si contano sulle dita di due mani :rolleyes:
 

simoneimola

Forumer attivo
A guardare il book sembra improbabile il richiamo.

Screenshot (44).jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto