Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

i miracoli succedono sempre,facciamo i conti secondo il banchiere,un etto di tabbaco + 10 carte per arrotolare+ il trasporto a casa sull'mio vecchio cammello "solo per 3km".invece il conto secondo il polizotto generoso,10 azioni da corniciare e mettere in salotto con la scritta never again.
non pensare .saranno molto piu' generosi secondo "IL BANCHIERE" ripeto BANCHIERE

100% @policeman
Keep calm

ormai siamo alla frutta...gli eventuali compratori scappati...debito in mano ai fondi presto ristrutturanno daranna azioni che non valgono niente...fine ingloriosa

dove hai letto che sono scappati hai la sfera di cristallo

ormai siamo alla frutta...gli eventuali compratori scappati...debito in mano ai fondi presto ristrutturanno daranna azioni che non valgono niente...fine ingloriosa

dove hai letto che sono scappati
Sull'articolo del wsj di 2 settimane fa...i compratori troppo dubbiosi sul debito complessivo del gruppo...infatti a quasi 1 mese dalla cedola...silenzio assoluto...il 14\07 faranno comunicato che non pagano....entreranno nel periodo di grazia ecc...nel prospetto c'e' scritto che daranno solo azioni....10% del nominale dice la quotazione del bond...fate 2 calcoli...peccato e' stato il.mio primo bond comprato tanto tempo fa

J.C. Penney (OTCPK:JCPNQ) landed approval from a bankruptcy judge for its $900M bankruptcy financing package, according to Bloomberg,
The department store won the court ruling over the objections of landlords and junior creditors.
JCP will have $225M in cash available immediately. (SA)

miglior performance tra le ciofeche è la Noble 2021, passata da 7 a 45 in 20 giorni con scambi modesti ma che all'ultimo prezzo fatto cominciano a cubare , mentre le altre Noble son rimaste intorno a 2, vien da dubitare che sia una secured ma non indago oltre visto il prezzo. Io ho la 2045 che sonnecchia

miglior performance tra le ciofeche è la Noble 2021, passata da 7 a 45 in 20 giorni con scambi modesti ma che all'ultimo prezzo fatto cominciano a cubare , mentre le altre Noble son rimaste intorno a 2, vien da dubitare che sia una secured ma non indago oltre visto il prezzo. Io ho la 2045 che sonnecchia
Incredibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto