Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Chiedo scusa ma non capisco come possa quotare 40 un bond senior (non secured) con l'azienda in CH11.
Vuol dire che si crede di prendere 400$ ogni 1000? Senza cedole? Domanda non provocatoria ma di cultura generale. Per fortuna non ci sono mai capitato fino ad ora.
Ringrazio chiunque voglia rispondere.
se è per questo:
1591696599047.png

Ciao, Chapter 11 assomiglia alla nostra amministrazione controllata (non e' la stessa cosa).
Comunque non vuol dire fallimento.
Hertz ha un marchio conosciuto in tutto il mondo e diventare azionisti a quanto pare non e' visto male da diversi bondisti.

Chiedo scusa ma non capisco come possa quotare 40 un bond senior (non secured) con l'azienda in CH11.
Vuol dire che si crede di prendere 400$ ogni 1000? Senza cedole? Domanda non provocatoria ma di cultura generale. Per fortuna non ci sono mai capitato fino ad ora.

Per chi segue Intralot

Forse perché ha chiesto aiuti di stato?
Questo articolo l'ho letto dopo aver venduto la 22 unsecured a 16.50...

Ciao, Chapter 11 assomiglia alla nostra amministrazione controllata (non e' la stessa cosa).
Comunque non vuol dire fallimento.
Hertz ha un marchio conosciuto in tutto il mondo e diventare azionisti a quanto pare non e' visto male da diversi bondisti.
Quello che mi chiedo e' come mai Gamco di Marco Gabelli( passato da 5,06 al 3,55% del capitale), Carl Icahn ( 55 milioni di azioni vendute, 39% capitale), il vicepresidente esecutivo operazioni nord America Joseph Mcpherson, i direttori Henry Kaiser, Daniel Ninivaggi, hanno scaricato le loro partecipazioni in hertz nelle ultime due settimane. Questi signori dovrebbero conoscere meglio di noi le sorti future di hertz.
Mi vien da pensare che le azioni possano essere azzerate o molto diluite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto