Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Brutta giornata
Revlon ultimo scambio a 13,qualcosa
American Airlines aveva addirittura perso i 70, ora siamo a 71
Pyxus manco la guardo

edit: american airlines @68

Sandrino,Buona Sera e auguri
ti prego di rileggere ancora "change of ownership " della famosa PYXUS",l'avvocato dice se non è stata modificata è la nostra salvezza.
Grazie

Buonasera Policeman
questi post a carattere privato li devi inoltrare via MP
oppure chiarisci a tutti di cosa state parlando
non voglio più tornare sullargomento
grazie

Buonasera Policeman
questi post a carattere privato li devi inoltrare via MP
oppure chiarisci a tutti di cosa state parlando
non voglio più tornare sullargomento
grazie
ti chiedo scusa,non è assolutamente privato.Sandrino il bancario ha letto e conosce molto bene il prospectus della PYXUS,forse piu' di tutti i presenti.è facilitato per la conoscenza di altri bancari con informazioni che ci interessano.
ti prego,se vedi che "di carattere privato" di avisarmi subito cosi smetto di postare su questo argomento
Grazie
PS.il mese scorso ho contattato il Dr.Hartmann,ex direttore Borse della Deutsche Bank e ho postato il suo parere anche ho contatatto gli inglesi
della Barclay's e ho postato il loro parere.credo di aver fatto cosa utile

Ultima modifica:
ti chiedo scusa,non è assolutamente privato.Sandrino il bancario ha letto e conosce molto bene il prospectus della PYXUS,forse piu' di tutti i presenti.è facilitato per la conoscenza di altri bancari con informazioni che ci interessano.
ti prego,se vedi che "di carattere privato" di avisarmi subito cosi smetto di postare su questo argomento
Grazie
PS.il mese scorso ho contattato il Dr.Hartmann,ex direttore Borse della Deutsche Bank e ho postato il suo parere anche ho contatatto gli inglesi
Cerco di seguirti su Pyxus dove sono investito anche io ma sinceramente ho letto decine di post poco comprensivi e tanti messaggi perditempo che con il thread non hanno niente a che fare.
Prima che scadesse famsa dicevi avrete l'accredito sul conto.
Anche gli amici è opportuno salutarli in forma privata.
Spero di continuare a leggerti, per le informazioni serie che posterai.

Grazie
Come vedi anche altri utenti, a parte quelli che mi hanno scritto in privato, non capiscono di cosa parlate
sarebbe opportuno chiarire meglio i contenuti sino a qui astrusi
E ne gioverebbero tutti
e io tornerei a sollazzarmi in piscina

Allegati

• B5878CC8-7EE3-4092-8615-16F122D6F240.jpeg
    B5878CC8-7EE3-4092-8615-16F122D6F240.jpeg
    2,9 MB · Visite: 121
a proposito della change of ownership non penso si possa applicare con vantaggio a Pyxus perchè in caso di fallimento non sarebbe un credito con miglior seniority di quanto avrebbero i bond stessi.
Pertanto non starei nemmeno a verificare se è avvenuta, ma se c'è stata sarebbe eventualmente da capire il motivo.
Concordo sul fatto che Policeman necessita di consultare e osservare un manuale d'utilizzo del forum.

Ultima modifica:
In molti prospetti di obbligazioni esiste la clausola per cui nel caso l'emittente venga acquisito da un'altra entità scatterebbe l'obbligo del rimborso a 100.Ora ,ammesso che questa clausola esista per il bond Alliance one,e non ho controllato,bisogna avere valida ragioni per sperare che possa scattare.Io personalmente non ci credo neanche lontanamente,se qualcuno vuole continuare a prospettare questo esito farebbe bene ,per non rischiare do illudere nessuno,a indicare chi sarebbero I compratori di Pyxus, perchè questa fantomatica acquisizione non sia minimamente riflessa nel prezzo di mercato del bond etc.etc .

In molti prospetti di obbligazioni esiste la clausola per cui nel caso l'emittente venga acquisito da un'altra entità scatterebbe l'obbligo del rimborso a 100.Ora ,ammesso che questa clausola esista per il bond Alliance one,e non ho controllato,bisogna avere valida ragioni per sperare che possa scattare.Io personalmente non ci credo neanche lontanamente,se qualcuno vuole continuare a prospettare questo esito farebbe bene ,per non rischiare do illudere nessuno,a indicare chi sarebbero I compratori di Pyxus, perchè questa fantomatica acquisizione non sia minimamente riflessa nel prezzo di mercato del bond etc.etc .

Users who are viewing this thread

Back
Alto