Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Sinceramente da un membro dello staff mi aspetterei un esempio di comunicazione positiva invece mi sembra che tu voglia dimostrare la nostra ignoranza.
Molti di noi non sono al tuo livello ma la comunicazione e lo scambio di opinioni serve per migliorare.
:accordo:
Avevo poco tempo a disposizione, sono al lavoro e ho chiesto qui, con calma poi mi sarei arrangiato e quello che trovavo lo postavo.
Pensavo che il forum servisse anche ha questo " avere info veloci " evidentemente sbaglio.
Ad ogni modo buona giornata.
Allora ragazzi, qui non è questione, né di voler far sembrare qualcuno ignorante, né di tempo a disposizione.
E' questione che quando si hanno in portafoglio certi titoli, la maggior parte di quelli che si trattano in questo 3d, non si possono non seguire non dico giornalmente, perché per carità , non tutti hanno la fortuna di lavorare davanti ad un computer e stare tutto il tempo davanti ad un monitor, però non si può cadere dalle nuvole sul mancato rimborso di ferrell.
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.

Allora ragazzi, qui non è questione, né di voler far sembrare qualcuno ignorante, né di tempo a disposizione.
E' questione che quando si hanno in portafoglio certi titoli, la maggior parte di quelli che si trattano in questo 3d, non si possono non seguire non dico giornalmente, perché per carità , non tutti hanno la fortuna di lavorare davanti ad un computer e stare tutto il tempo davanti ad un monitor, però non si può cadere dalle nuvole sul mancato rimborso di ferrell.
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.

Non so se ultimamente si può considerare proprio una fortuna... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto