Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Ho controllato la distribuzione del debito e mi pare di aver letto che la prima scadenza sia a metà 2021.
Pensi possa saltare prima?
Certo.... Ho letto nell articolo postato qualche pagina fa che lo stato canadese rispetto al salvataggio del 2017 non era soddisfatto della successiva vendita della divisione per cui aveva immesso denaro. E la cosa non mi è piaciuta.
Io ho comprato oggi per trading considerato la distruzione di rimborso del debito. Penso che qualche tempo ancora questa società lo possa avere e su fasi di mercato di ripresa possa salire bene... Vedi recente incremento fino a 80 della 2025
Ho controllato la distribuzione del debito e mi pare di aver letto che la prima scadenza sia a metà 2021.
Pensi possa saltare prima?
Certo.... Ho letto nell articolo postato qualche pagina fa che lo stato canadese rispetto al salvataggio del 2017 non era soddisfatto della successiva vendita della divisione per cui aveva immesso denaro. E la cosa non mi è piaciuta.
Io ho comprato oggi per trading considerato la distruzione di rimborso del debito. Penso che qualche tempo ancora questa società lo possa avere e su fasi di mercato di ripresa possa salire bene... Vedi recente incremento fino a 80 della 2025
Se tu guardi i prezzi di tutte le scadenze .... l’unica che prezza il 90% è la 2021... quindi probabilmente verra onorato questo debito con rimborso a 100 alla scadenza
dico probabilmente perché con quella cedola e maturità residua prezza ancora 90
e a quel prezzo ci è arrivata da pochi giorni
questo fa pensare che 1) il peso del debito sia tale da essere considerato un macigno, 2) la volontà popolare e politica sta venendo meno, 3) il management non è all’altezza e difficilmente risanerà L’azienda se poi oltre tutto si elargiscono compensi milionari
Gli stipendi dovranno pure pagarli, cassa malattia, indennità, feste, pensioni, tredicesime, oltre a super prebende che il CDA si autovota
poi ci sono i materiali per costruirle queste carrozze e i fornitori di tutta la componentistica, sistemi di sicurezza, ecc ecc