Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

hai fatto bene ma non ci posso passare sopra :arriva un tizio mai visto prima che non sa nulla di me e della storia di questo 3d e comincia a polemizzare ,mi dice che sta ricevendo in privato messaggi di gente che lo invitano a ignorare i miei post ...io sto qui e ci resterò finchè ci sono persone che reputo amiche e con cui ho condiviso tanti momenti ,però poichè devo constatare la presenza di haters in agguato ne prendo atto e sicuramente ridimensiono il mio impegno se ,ne gioverà la mia salute sicuramente.mi vedrete meno spesso d'ora in poi.saluti a tutti
Dai, lo sai che quando si scrive dietro l'anonimato di una tastiera può capitare di tutto e di più. Prendiamola come facente parte del gioco; in fondo si "incontrano" anche tante persone brave e volenterose.

hai fatto bene ma non ci posso passare sopra :arriva un tizio mai visto prima che non sa nulla di me e della storia di questo 3d e comincia a polemizzare ,mi dice che sta ricevendo in privato messaggi di gente che lo invitano a ignorare i miei post ...io sto qui e ci resterò finchè ci sono persone che reputo amiche e con cui ho condiviso tanti momenti ,però poichè devo constatare la presenza di haters in agguato ne prendo atto e sicuramente ridimensiono il mio impegno se ,ne gioverà la mia salute sicuramente.mi vedrete meno spesso d'ora in poi.saluti a tutti
Spero prima di tutto che tu stia meglio. Poi posso solo dirti di dare meno peso a chi scrive in anonimato. Mantieni la tranquillità che è un buon presupposto per ritornare in salute.

Tutti scriviamo in anonimato ,non é quello il punto ,il fatto è che qui c'é chi distoglie il tempo ,che potrebbe occupare diversamente ,a beneficio di altri ,si tratti semplicemente di postare un prezzo o un link .Poi c'è qualcuno che non contribuisce in nulla ed é pronto a ferirti senza motivo ,solo perchè non gli sei simpatico o non gradisce i tuoi modi .Padronissimi di farlo ma allora è normale che uno si metta un po' a riposo.

New bond issue: Alibaba issued international bonds (US01609WAW29) with a 4.4% coupon for USD 1,000.0m maturing in 2057
November 30, 2017 | Cbonds

November 29, 2017 Alibaba issued international bonds (US01609WAW29) with a 4.4% for USD 1,000.0m maturing in 2057. Bonds were sold at a price of 99.813% with an initial yield of 4.45%. Bookrunner: Citigroup, Credit Suisse, Goldman Sachs, JP Morgan, Morgan Stanley. Depository: Euroclear Bank, Clearstream Banking S.A., DTCC.

il collezionista di argentiname che è in me reclama a gran voce l'acquisto di Jujuy Province 8.625% 9/22 XS1686882298.(anche perchè in mancanza di fondi )resisto ma per quanto?

Tutti scriviamo in anonimato ,non é quello il punto ,il fatto è che qui c'é chi distoglie il tempo ,che potrebbe occupare diversamente ,a beneficio di altri ,si tratti semplicemente di postare un prezzo o un link .Poi c'è qualcuno che non contribuisce in nulla ed é pronto a ferirti senza motivo ,solo perchè non gli sei simpatico o non gradisce i tuoi modi .Padronissimi di farlo ma allora è normale che uno si metta un po' a riposo.

Personalmente ti chiedo a gran voce di proseguire come sempre. Questo forum non sarebbe lo stesso. Inoltre l'unione fa la conoscenza, in questo caso, e se cominciamo a perdere i pezzi... E pure da 90...:tutti:

cosa mi è scappato? cosa è successo? è evidente che non ho perso alcuni post cancellati. se qualcuno ha un minuto da perdere illuminatemi pls.

Users who are viewing this thread

Back
Alto