Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
si parlava della Cliff USU1852LAD92 vittima dello swap della tua, da allora ha problemi a tradare e a quanto pare anche a pagare le cedole
su webank è come congelata, la vedi nel ptf ma non si può toccare, non ti fa fare nulla, ho sempre voluto informarmi su sta cosa, ma non ho mai tempo, mo però pure con il discorso della cedola...misà che mi tocca chiamarli
1600872210239.png
 

angy2008

Forumer storico
su webank è come congelata, la vedi nel ptf ma non si può toccare, non ti fa fare nulla, ho sempre voluto informarmi su sta cosa, ma non ho mai tempo, mo però pure con il discorso della cedola...misà che mi tocca chiamarli
Vedi l'allegato 575468
avevo scritto all'IR ma mi ha risposto un incompetente perciò non ho insistito. Non scambia, ho messo degli ordini sia acquisto che vendita senza esito. Comunque pagheranno
 

m.m.f

Forumer storico
Buy Pemex 6,75% 2047 @75
Non sono così convinto, ma è da troppo che ho liquidità in $ e devo usarla per qualcosa

ho la stessa anche io,c'è un bel articolo su Bloomberg oggi ...se evitavano di aumentare la produzione ad agosto e aspettavano era decisamente meglio...se non sale l'oil il bond segue...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
oggi grossi volumi sul titolo. Prese a 82,25 in memoria dei vecchi tempi, emittente che diede grosse soddisfazioni



...
David Martínez Guzmán (nato a Monterrey , Nuevo León, Messico nel 1957) è un investitore messicano fondatore e socio amministratore di Fintech Advisory, una società specializzata in debito sovrano e societario. Fintech ha uffici a Londra e New York City e attualmente divide il suo tempo tra queste due città.

Descritto come "il messicano più influente di Wall Street ", Martínez ha svolto un ruolo importante nella ristrutturazione del debito sovrano dell'Argentina e si è descritto nel 2013 come aver partecipato a quasi tutte le ristrutturazioni del debito sovrano negli ultimi 25 anni. I suoi investimenti sono stati caratterizzati come l'estensione "da New York alla Patagonia". È uno dei principali detentori di attività in Argentina, con Fintech Media LLC, una controllata di Fintech Advisory, che possiede "più di un miliardo di dollari in attività finanziarie" nella sola Argentina.
 

m.m.f

Forumer storico
Buy Pemex 6,75% 2047 @75
Non sono così convinto, ma è da troppo che ho liquidità in $ e devo usarla per qualcosa
Messico: coronavirus, Pemex annuncia tagli a spese per il 2020
Città del Messico, 22 set 18:29 - (Agenzia Nova)- La compagnia energetica statale del Messico, Pemex, risponderà agli effetti economici della diffusione del nuovo coronavirus con un taglio di spese per 21 miliardi di pesos (l'equivalente di circa 836 milioni di euro) dal bilancio del 2020. In una lettera inviata alla Securities and Exchange Commission (Sec), l'agenzia statunitense di vigilanza sulla borsa valori, il presidente della Pemex, Octavio Romero Oropeza, ha parlato di una manovra legata al calo degli utili pari a circa 4,5 miliardi di pesos (poco meno di 200 milioni di euro). Nel documento, riassume il quotidiano "Milenio", Pemex avverte di possibili ulteriori ricadute sulle proprie capacità produttive e finanziarie, nel caso di un prolungarsi del'emergenza sanitaria. "Se l'impatto della pandemia della Covid-19 continuerà in un lungo periodo di tempo, può incidere negativamente sula nostra capacità di procedere nel modo e nei tempi programmati in precedenza", si legge nella nota. La testata sottolinea inoltre che Pemex non toglierà invece nessuna risorsa alla costruzione della nuova raffineria di Dos Bocas, ambiziosa infrastruttura da qualche tempo tornata nel mirino delle critiche dei media. (segue) (Mec)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto