Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Ora hanno sistemato
Grazie,io non ho neanche fatto le nuove credenziali
ora hanno sistemato la piattaforma. Iamgold si compra nel mercato da loro indicato come "best execution". Con questa indicazione credo intendano che eseguiranno l'ordine al venditore che pratica le migliori condizioni tra quelli non ufficiali. Su altri titoli (non su questo per ora) oltre a best execution appaiono anche i mercati di Vienna, lo xetra, francoforte etc.

Ora hanno sistemato

ora hanno sistemato la piattaforma. Iamgold si compra nel mercato da loro indicato come "best execution". Con questa indicazione credo intendano che eseguiranno l'ordine al venditore che pratica le migliori condizioni tra quelli non ufficiali. Su altri titoli (non su questo per ora) oltre a best execution appaiono anche i mercati di Vienna, lo xetra, francoforte etc.
Sulla carta notevole,ricordo però che già una decina di anni fa webank offriva un servizio simile ,poi ,se non erro,naufragato

Ricevuta mail dal servizio clienti DB dove si dice che la mia richiesta di censimento di IAMGOLD è stata inoltrata all'ufficio competente e il titolo sarà disponibile lunedì/martedì salvo imprevisti.
Di fatto sulla piattaforma di IAMGOLD ci sono solo azioni.

Ora hanno sistemato

la best execution significa che comprano sul mercato al prezzo migliore, borse o OTC, entro il prezzo limite da te impostato. penso tutte le banche svizzere lo abbiano come norma standard.

L’oro paga discretamente – Un settore che ha reso bene negli anni scorsi è quello degli emittenti auriferi, allora alle prese con ristrutturazioni aziendali dovute al basso prezzo del metallo giallo. Ora il quadro è cambiato e sorprende quindi il rientro in scena della sudafricana Anglogold Ashanti (rating BB+) con un’obbligazione abbastanza generosa considerando il contesto in corso. Si tratta del tasso fisso 3,75% scadenza 2030 in Usd (Isin US03512TAE10 – taglio 200.000), che in poche ore è salito oltre 102,5. Considerando il lotto base stratosferico rammentiamo un’altra obbligazione della stessa società, la 5,125% 2022 sempre in Usd (Isin US03512TAC53 – taglio 1.000 – trattata sull’Otc ma quotata su varie Borse europee). La si scambia sui 105 con spread attorno ai 100 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto