Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Hai capito l'importo in titoli e quanto rimborsano in denaro?
L'emissione nostra è di 412milioni ma le nuove obbligazioni emesse per 341,2milioni+ contanti 59,5 milioni fanno 400,7 milioni quindi mancherebbero circa 12milioni
Scambio 12 novembre.
Io ho capito che per bond da 100k danno altro bond 100k più interessi maturati ad oggi. Se hai 125k Ti danno per l'80% il nuovo bond e per il 20% contanti oltre interessi maturati.
Io ho capito che per bond da 100k danno altro bond 100k più interessi maturati ad oggi. Se hai 125k Ti danno per l'80% il nuovo bond e per il 20% contanti oltre interessi maturati.
Total contract drilling revenues were $773 million , compared with $930 million in the second quarter of 2020 ;Revenue efficiency was 96.6%, compared with 97.2% in the prior quarter;Operating and...
In its monthly economic update insights, Fitch Solutions expected Egypt’s inflation rate to record 5.9 percent, and the CBE to keep the interest rates at 9.75 percent until the end of 2020