Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Come pensavo la cedola c' entra eccome, i cacciatori delle cedole di fine anno, comprano e incassano la cedola poi vendono, infatti il bond ora è a 80.
volevo incrementare le Bombardier non seguo più le vicende da tanto ...leggevo che ALSTOM ha comprato solo la bombardier transport non tutta la bombardier corretto? quindi quando compriamo carta bombardier abbiamo un azienda che ormai produce solo aerei jet e componenti o sbaglio qualcosa?
YPF es líder en la actividad de Exploración y Producción de hidrocarburos, Refino y Marketing, y Química, de la Argentina. Además de ser la empresa más grande del país, YPF es el principal inversor, el mayor exportador y uno de los máximos empleadores, ya que cuenta con más de 30.000 personas...
Entro il 29 gennaio ore 11 per Fineco anche se, come giustamente diceva angy2008, "THE VOTING DEADLINE IS 4:00 P.M., PREVAILING CENTRAL TIME, ON FEBRUARY 3, 2021." Ma ovviamente ogni banca ha i suoi tempi tecnici per inoltrare i voti.
Questa è l'approvazione della clausola C del cap VIII in cui si accetta o meno di rientrare nel piano di riorganizzazione e accettare la "Third-Party Releases" che, onestamente, ho provato a decifrare senza successo
In quanto alle condizioni del piano, chi ci riesce a capire qualcosa potrebbe illuminarci
In quanto a me, io voterò a favore del piano a prescindere, prima mi ridanno qualcosa da poter negoziare e meglio è
volevo incrementare le Bombardier non seguo più le vicende da tanto ...leggevo che ALSTOM ha comprato solo la bombardier transport non tutta la bombardier corretto? quindi quando compriamo carta bombardier abbiamo un azienda che ormai produce solo aerei jet e componenti o sbaglio qualcosa?