Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
io invece non ho capito. non ho capito perchè un simile idiota che da settimane scrive post demenziali non sia ancora stato bannato. io per aver definito la meloni (sul 3d delle cazzate, tra l'altro) borgatara e ipertiroidea (che è la verità), ho visto il mio post cancellato e ho avuto la minaccia di essere bannato indefinitivamente. moderatori sveglia!
Tu come chiunque altro non puoi insultare e/o usare toni dispregiativi
Dare dell’idiota, ipertiroidea, borgatara è una chiara violazione del regolamento

quindi calmati, respira profondamente e ... buon prosieguo
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Già si è visto negli ultimi tempi un bel segnale di recupero delle nostre obbligazioni, sia in area euro che dollaro.
Probabilmente da domani si sommera, almeno per quelli area euro anche l'effetto Draghi.
Avevamo l'uomo giusto ma pensavo che non si sarebbe cacciato in politica, fortunatamente l'ha fatto.
 

angy2008

Forumer storico
non basta avere un uomo giusto se rimangono sempre quelli sbagliati tutto intorno, comunque qualcosa di buono dovrebbe riuscire a fare specialmente nei confronti dei consociati europei
 

hernan1

Forumer attivo
Ecco le nuove condizioni per lo scambio YPF 2021:

Consideración anticipada de cambio para las notas antiguas de 2021: Según se detalla: “serán elegibles para recibir, por cada monto de capital de USD 1.000 de los Bonos Antiguos así presentados, un monto de capital de USD 699 de Pagarés garantizados de 2026 y pago en efectivo de USD 408.


Consideración de cambio tardío para las notas antiguas de 2021: “por cada monto de capital de USD 1.000 de los Bonos Antiguos 2021 así licitados, el monto de capital de USD 824 de los Bonos Nuevos Garantizados 2026 y el pago en efectivo de USD 283.


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto