Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Pensala come vuoi. Il punto rimane questo. Capisco possa dare fastidio ma non cambia la realta dei fatti.)))
Non mi interessano i paragoni mi interessa che tutti per un verso o per l'altro, da topolino passando per il corriere della sera, al sole 24 ore, a italia oggi, a milano finanza, a investire oggi, al Ansa, fisco on line ect ect scrivono questo. A breve vediamo)))
Queste sono le considerazioni di chi crede che l' unica persona all'altezza sia il "sottoscritto":ot:scusate
 

Maio72

Follow the white rabbit
... parziale ritorno dei redditi da capitale nella base imponibile dell’imposta sul reddito, con alcune esclusioni...non mi pare un inizio entusiasmante con Draghi... tra l'altro non riesco quale ignorante sono a capirne nel dettaglio il contenuto...
Siamo alle solite. Spero per tutti che non sia una
:godo:
 

m.m.f

Forumer storico
Siamo alle solite. Spero per tutti che non sia una
:godo:

....... a breve si avra' contezza)))) ma del resto a questi che gliene frega del risparmio della gente, tra il 2 x1000 che doveva essere temporaneo e vale da solo altri punti percentuali, tassazione e quant'altro.... continuare, insistere a rimanere qui, roba da coraggiosi...
 

seneca

Forumer attivo
....... a breve si avra' contezza)))) ma del resto a questi che gliene frega del risparmio della gente, tra il 2 x1000 che doveva essere temporaneo e vale da solo altri punti percentuali, tassazione e quant'altro.... continuare, insistere a rimanere qui, roba da coraggiosi...
[/QUOTE

Concordo pienamente!! Bisogna levare le ancore
 

iguanito

Forumer storico
Per chi ha il bond lufthansa 2075 da domani, non essendo stato richiamato, cambia la cedola e diventa variabile. Mi pare diventi IRS a 5 anni più 4,783%. Bella fottuta essendo l'irs a 5 anni negativo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto