Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ho visto oggi che Cleveland Cliffs 7% 2027( che per la mia banca è ancora AK Steel) quota 104,00.
Ci sono ulteriori notizie per giustificare un balzo simile ?
Grazie e buon w e

GLJ Research upgrades shares to Buy from Hold with a $22 price target, where analyst Gordon Johnson cites strength in steel prices and earnings momentum.
"Never-ending" stimulus measures and opposition to rescinding the Section 232 tariffs are creating strong momentum for hot-rolled coil steel prices and Cliffs' earnings potential, according to the analyst.
"After conversing with our government policy contact, we put the probability of President Biden's $1.9T stimulus bill, which passed the House of Representatives over the weekend, at close to 100% of passing at some point next week," Johnson writes.
 

angy2008

Forumer storico
Ho visto oggi che Cleveland Cliffs 7% 2027( che per la mia banca è ancora AK Steel) quota 104,00.
Ci sono ulteriori notizie per giustificare un balzo simile ?
Grazie e buon w e
ti va bene che hai ancora le Ak Steel e la banca non può cambiarle di nome, se le avessi cambiate con le Cliffs lo scorso anno varrebbero molto meno ammesso che riesci a negoziarle, io purtroppo avevo fatto il cambio e ora mi han proposto di cambiarle un'altra volta ma non ho capito bene se in peggio o meglio
 
Infatti, se non ricordo male la conversione era possibile solo oltre un certo importo che io non avevo.
Comunque queste credo siano negoziabili solo OTC. Almeno con ISP.
Grazie e in bocca al lupo.
 

Users who are viewing this thread

Alto