Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

marcob77

Moderator
Per fine aprile /metà maggio si saprà cosa decidono ormai è certo riguardo quella che sarà la nuva tassazione sulle rendite finanziare.
Le opzioni in campo sono due :

1) allargamento base imponibile riguardo TUTTE le entrate che una persona fisica ha nei 12 mesi ,quindi vanno a tassazione IRPEF .....
2) Sistema duale ovvero da una parte tassazione di tutti i redditi da lavoro,dall'altra parte tassazione di tutti i redditi di qualsiasi altra natura ,ma minimo tassati con quello che sarà lo scaglione più basso IRPEF .
Scusa ma stai parlando dell'Italia?? Quali sono le fonti?
 

m.m.f

Forumer storico
Scusa ma stai parlando dell'Italia?? Quali sono le fonti?

Beh certo ci sono 1000 fonti se ne parla da tempo. Ultimo in ordine oggi Il GIornale,ma ci sono i video delle indagini conoscitive ect ect .

Dallo scorso anno che se ne parla ora ci si è arrivati:



 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Scusa ma stai parlando dell'Italia?? Quali sono le fonti?

...verrà rimpianto Monti ,sembra assurdo ma è così spenna (draghi) tutto e di più ....ormai raschiato il barile statale raschiano tutto quello che ne è rimasto al di fuori, come la eliminazione già decisa della cedolare secca per ogni tipologia di immobile ect ect ect fine!
 

m.m.f

Forumer storico
Scusa ma stai parlando dell'Italia?? Quali sono le fonti?

...la cosa assurda è che l'imposta di bollo che costa altri punti percentuali di tassazione,nata al 1%,portata al 2% da Monti doveva essere limitata ad anni 2.....
Aumenteranno i deflussi di imprese,persone fisiche e di capitali altrove anche perchè arrivati a certi livelli non vale proprio più la pena insister in quello che di fatto è un paese cotto o ,forse meglio bollito.
 

marcob77

Moderator
Beh certo ci sono 1000 fonti se ne parla da tempo. Ultimo in ordine oggi Il GIornale,ma ci sono i video delle indagini conoscitive ect ect .

Dallo scorso anno che se ne parla ora ci si è arrivati:



In Italia si parla sempre tanto di tutto. L'unica cosa che credo dovranno fare è una rimodulazione fiscale per uniformarsi maggiormente al sistema "europa" e armonizzare le tasse sui redditi da capitale. Non ce lo vedo Draghi ad avallare una riforma che calcola tutto come l'Irpef.
Per quanto riguarda gli affitti, se non vogliono trovarsi una aumento considerevole sui prossimi contratti e scaricare sugli affittuari, sarà bene trovare il modo di finanziare la cedolare secca...
 

m.m.f

Forumer storico
In Italia si parla sempre tanto di tutto. L'unica cosa che credo dovranno fare è una rimodulazione fiscale per uniformarsi maggiormente al sistema "europa" e armonizzare le tasse sui redditi da capitale. Non ce lo vedo Draghi ad avallare una riforma che calcola tutto come l'Irpef.
Per quanto riguarda gli affitti, se non vogliono trovarsi una aumento considerevole sui prossimi contratti e scaricare sugli affittuari, sarà bene trovare il modo di finanziare la cedolare secca...

Io ho postato quello che hanno intenzione di fare.
Non mi esprimo, tanto tra mesi 2 il quadro sara chiaro.
Minimo unica cosa che mi sento di dire tassano al 26 anche i governativi,vuol dire al 26 oltre il primo scaglione irpef.
 

m.m.f

Forumer storico
In Italia si parla sempre tanto di tutto. L'unica cosa che credo dovranno fare è una rimodulazione fiscale per uniformarsi maggiormente al sistema "europa" e armonizzare le tasse sui redditi da capitale. Non ce lo vedo Draghi ad avallare una riforma che calcola tutto come l'Irpef.
Per quanto riguarda gli affitti, se non vogliono trovarsi una aumento considerevole sui prossimi contratti e scaricare sugli affittuari, sarà bene trovare il modo di finanziare la cedolare secca...

La cedolare secca hanno gia deciso.
 

salice02

Forumer storico
Io ho postato quello che hanno intenzione di fare.
Non mi esprimo, tanto tra mesi 2 il quadro sara chiaro.
Minimo unica cosa che mi sento di dire tassano al 26 anche i governativi,vuol dire al 26 oltre il primo scaglione irpef.
Se per caso il Drago ha intenzione di fare quello che dici il governo cade immediatamente e finalmente si ritornerà a votare...
 

Users who are viewing this thread

Alto