Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

rimborsate le grenke 2021; diciamo che queste insieme alle ypf 2021 sono stati i migliori affari dell'ultimo schifoso anno.....

rimborsate le grenke 2021; diciamo che queste insieme alle ypf 2021 sono stati i migliori affari dell'ultimo schifoso anno.....

si le Grenke aprile 2021 ne avevo molte, ne ho delle luglio 2021 ed anche qualche cosa delle scadenze
l'ultimo anno è andato bene
a parte le Preos che ho ancora in portafoglio, ma non incremento

Lancio una proposta : che ne dite di fare una carrellata di cadaveri ampiamente sotto la pari ?
Rovistare nel ciarpame assieme, una lista di tutto ciò che quota massimo 70/100, magari non tutti sono uccelli paduli.

Ho proposto una cagata ?

Ps. Revlon e Transocean sono note, vediamo altre cose

Lancio una proposta : che ne dite di fare una carrellata di cadaveri ampiamente sotto la pari ?
Rovistare nel ciarpame assieme, una lista di tutto ciò che quota massimo 70/100, magari non tutti sono uccelli paduli.

Ho proposto una cagata ?

Come già detto si può prendere il ptf di un etf hy e ordinarlo per prezzo o yield,e vedere che ciofeche ci sono in giro

si le Grenke aprile 2021 ne avevo molte, ne ho delle luglio 2021 ed anche qualche cosa delle scadenze
l'ultimo anno è andato bene
a parte le Preos che ho ancora in portafoglio, ma non incremento
Le preos hanno avuto un bel calo, motivo? Le seguo saltuariamente

2 fondi sono usciti/ridotto nei mesi scorsi la posizione in Preos, 85% del bond è in mano al socio Publity. Thomas Olek il socio di Publity è un tipo particolare che ha sempre fatto una politica di sostegno dei suoi titoli (soprattutto azioni) e adesso non può fare nulla perchè vi è in ballo una trattativa per vendere una partecipazione (sembra controllo) ad un gruppo asiatico e sarebbe insider trading se operasse sui suoi titoli.

Buona proposta !
Anche per diversificare da euro, stavo proprio guardando la scorsa settimana
Aryzta, CHF CH0253592783, paga 3M LIBOR CHF + 4.213%

Conosco poco l'emittente. I lotti sono pero umani......5k lotto minimo. Si compra attorno a 95.

Pareri?

Ho proposto una cagata ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto