Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (11 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Se non erro la call era a febbraio
Sì, la prima call a febbraio 2021, successivamente è ogni 5 anni:
L'emittente può terminare il paper anticipatamente il 12 febbraio 2021. Successivamente, la risoluzione è consentita ogni 5 anni con lo stesso periodo di preavviso. In questo caso il rimborso viene effettuato al 100,00% del valore nominale.

iguanito

Forumer storico
Comunque trattandosi di Lufthansa le cedole le daranno di certo. Non ho dubbi su ciò. Scoccia però restare incastrati sul titolo non si sa per quanto.invece credo che il ritiro dalle negoziazioni sarà breve;probabilmente sarà una questione tecnica. Vi sono molti titoli negoziabili che da tempo non pagano la cedola; arytza ad esempio è uno di quelli

cpandrea

Forumer storico
Domani o al massimo lunedì Lh perp sarà di nuovo quotata, solo che il prezzo sarà complessivo rateo
Poi quando il rateo da febbraio 2021 verrà pagato è una domanda, ma non credo che nel 2022 avvenga

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
dipenderà dalle quotazioni ma potrebbe essere un'opportunità per incrementare
ho visto che è già negoziabile da oggi

Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Domani o al massimo lunedì Lh perp sarà di nuovo quotata, solo che il prezzo sarà complessivo rateo
Poi quando il rateo da febbraio 2021 verrà pagato è una domanda, ma non credo che nel 2022 avvenga
Esatto; non credo che il prossimo febbraio pagherà altrimenti non avrebbe senso il comunicato. Comunque è tornata negoziabile

Users who are viewing this thread

Alto