Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Poche parole. Ma che potrebbero vanificare molte decine di audizioni sul fisco alle commissioni Finanze di Camera e Senato finalizzate a una riforma della tassazione in Italia. «Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda». Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti!!!

non ho parole!!!!!!!!!!!non hanno avuto tempo e voglia di fare le cose fatte bene!!!ma dove vogliamo andare con gente cosi....gia' si sapeva che sarebbe finita cosi'

oggi Preos DE000A254NA6 è di nuovo sotto pressione si prende a 68, a Francoforte vi sono 500k in vendita, presumibilmente di un fondo
mentre il bond della mamma Publity è salito nelle ultime settimane mesi, oggi intorno a 93-95
ma se dovessero andare a fondo andrebbero entrambi

oggi Preos DE000A254NA6 è di nuovo sotto pressione si prende a 68, a Francoforte vi sono 500k in vendita, presumibilmente di un fondo
mentre il bond della mamma Publity è salito nelle ultime settimane mesi, oggi intorno a 93-95
ma se dovessero andare a fondo andrebbero entrambi

Preos mi attira,senza motivi razionali

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto