Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Certo si potrebbe anche scommettere che la consent non passi e questi trovino il modo di pagare
Si dovrebbe pensare che se un gruppo di bondisti vuole boicottare la consent ,per me giustamente,lo faccia ritenendo fattibile il rimborso
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
pare che il bond tesla sia stato callato, la call dai miei appunti dovrebbe essere a 103,975 al 16/8 USU8810LAA18 ma la banca dice 102,65 che io avevo indicato come valore per la prossima call devo approfondire dove ho sbagliato ... forse
verificato che ho sbagliato io ... la vecchiaia
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
pare che il bond tesla sia stato callato, la call dai miei appunti dovrebbe essere a 103,975 al 16/8 USU8810LAA18 ma la banca dice 102,65 che io avevo indicato come valore per la prossima call devo approfondire dove ho sbagliato ... forse
verificato che ho sbagliato io ... la vecchiaia
Guarda qua a pag 29
 

angy2008

Forumer storico
infatti avevo scritto che ho sbagliato io, una svista che mi é costata una perdita sulle ultime acquistate e dire che lo tenevo come impiego di liquidità , va bene che sui più vecchi recupero qualcosa con le cedole incassate e alla fine compenso gli ultimi ingressi, diciamo che questi posso considerarli una scommessa persa sul rinvio della call, d'altronde non era la prima data utile e potevano ancora tenerli in vita ma hanno cassa abbondante
 

Users who are viewing this thread

Alto