Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

PREOS with annual surplus for 2020 of around EUR 83 million in the individual financial statements of the AG according to HGB accounting/ Significant contributor is disclosure of hidden reserves

tu riesci a trovare il bilancio nel sito?

ABM Investama USY708CHAA88 fa una tender a 101,781 leggermente sotto al prezzo di call che sarebbe 101,8, era già in post call. Il tutto é condizionato al buon esito della nuova emissione che ancora non si sa come sia. Io aderisco alla tender visto che quotava sotto la pari ed era pure poco liquida.
mi quoto da solo, oggi ho incrementato il bond ABM a 92 circa perché confido che riescano ad emettere il nuovo bond 5y e pagare questa tender. Qualcuno ha opinioni in merito? P.S. lotti da 200k

grazie, anche se fosse in italiano non darebbe molto affidamento per capire come va in realtà, son numeri facilmente manipolabili e ci son voluti sette mesi per partorirlo, va bene che avran dovuto attendere i bilanci delle partecipate ma son tanti lo stesso. Intanto la convertibile sta sempre a mollo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto