Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

cpandrea

Forumer storico
per gli amanti dei giri di giostra vi segnalo PCC oggi crollate e domani presumo anche, si tratta di bond collocati direttamente presso retail
 

montebar

Forumer storico
a me é sempre piaciuta moltissimo la ekosem 2022.
ce l'ho da una vita, forse dal 2015
ne ho 150k
ogni tanto faccio un secondo intervento pure di 150k che mi serve per farci sopra del trading
se tengo conto delle cedole e di tutto ciò`mi costerà 30 o 40, non ci ho mai badato
una volta la comprai persino a 65 e la vendetti in zona 90
stefan dürr ha fatto un grande lavoro e ha trasformato una
cosetta in qualcosa di grande
ma in russia comandano i russi e quindi é possibile che stia dando un po' fastidio tutta questa espansione che poi comporta anche conti magari non cristallini
ma lascerei in pace la madonna per cose simili....
si riprenderà e in fondo é solo tornata ai livelli di pochi giorni fa dove ne comprai 150k che rivendetti a 88 mi pare
e i minimi si vedono quasi sempre 2 volte
e tutto cio`indipendentemente dai prezzi di carico di ciascuno
buona serata
 

corradotedeschi

Forumer storico
a me é sempre piaciuta moltissimo la ekosem 2022.
ce l'ho da una vita, forse dal 2015
ne ho 150k
ogni tanto faccio un secondo intervento pure di 150k che mi serve per farci sopra del trading
se tengo conto delle cedole e di tutto ciò`mi costerà 30 o 40, non ci ho mai badato
una volta la comprai persino a 65 e la vendetti in zona 90
stefan dürr ha fatto un grande lavoro e ha trasformato una
cosetta in qualcosa di grande
ma in russia comandano i russi e quindi é possibile che stia dando un po' fastidio tutta questa espansione che poi comporta anche conti magari non cristallini
ma lascerei in pace la madonna per cose simili....
si riprenderà e in fondo é solo tornata ai livelli di pochi giorni fa dove ne comprai 150k che rivendetti a 88 mi pare
e i minimi si vedono quasi sempre 2 volte
e tutto cio`indipendentemente dai prezzi di carico di ciascuno
buona serata
Speriamo che sia come dici tu ...
 

corradotedeschi

Forumer storico
a me é sempre piaciuta moltissimo la ekosem 2022.
ce l'ho da una vita, forse dal 2015
ne ho 150k
ogni tanto faccio un secondo intervento pure di 150k che mi serve per farci sopra del trading
se tengo conto delle cedole e di tutto ciò`mi costerà 30 o 40, non ci ho mai badato
una volta la comprai persino a 65 e la vendetti in zona 90
stefan dürr ha fatto un grande lavoro e ha trasformato una
cosetta in qualcosa di grande
ma in russia comandano i russi e quindi é possibile che stia dando un po' fastidio tutta questa espansione che poi comporta anche conti magari non cristallini
ma lascerei in pace la madonna per cose simili....
si riprenderà e in fondo é solo tornata ai livelli di pochi giorni fa dove ne comprai 150k che rivendetti a 88 mi pare
e i minimi si vedono quasi sempre 2 volte
e tutto cio`indipendentemente dai prezzi di carico di ciascuno
buona serata
Le Madonne le lasciamo stare, la preghiera di san Tommaso Moro pero' va bene: «Dammi, Signore, una buona digestione, e anche qualcosa da digerire. Dammi la salute del corpo, con il buonumore necessario per mantenerla. Dammi, Signore, un’anima santa che sappia far tesoro di ciò che è buono e puro, e non si spaventi davanti al peccato, ma piuttosto trovi il modo di rimettere le cose a posto. Dammi un’anima che non conosca la noia, i brontolamenti, i sospiri e i lamenti, e non permettere che mi crucci eccessivamente per quella cosa tanto ingombrante che si chiama “io”. Dammi, Signore, il senso dell’umorismo. Fammi la grazia di capire gli scherzi, perché abbia nella vita un po’ di gioia e possa comunicarla agli altri. Così sia».
 

Users who are viewing this thread

Alto