fabriziof
Forumer storico
Infatti .Poi non si capisce bene cosa stiano facendo ,a parte che abbiamo nominato l’avvocato von und zu qualcosa per trattare ...bohFai bene anche perché tra l’altro notizie non arrivano
Infatti .Poi non si capisce bene cosa stiano facendo ,a parte che abbiamo nominato l’avvocato von und zu qualcosa per trattare ...bohFai bene anche perché tra l’altro notizie non arrivano
Audaces fortuna iuvatPer gli amanti della cacca a mandorle.
bid in deciso rialzo su evergrande
Ask invariato
Il bid si riallinea siamo in area 25
Ask sui 28
Parlo della 2023 ma anche le altre fanno uguale.
vediamo
Audaces fortuna iuvat
Basta tacciamo...mi sono andato a rivedere il pmc di Hylea 25,3 ..lo raggiungeremo?Bid nuovamente giù, ho parlato
Basta tacciamo...mi sono andato a rivedere il pmc di Hylea 25,3 ..lo raggiungeremo?
Questa è una notizia del 13 ottobre....Qualcuno ha Nitrogenmuvek xs1811852521 ced 7,00% 14/05/25?
Calo vistoso negli ultimi giorni da oltre quota 100 a 95 e sa spiegare il motivo?
Grazie, trovata la spiegazione del vistoso calo. Attualmente l'obbligazione quota intorno 90 con cedola al 7%.Questa è una notizia del 13 ottobre....
Statement issued by Nitrogénművek Zrt. in regard to the charges laid against László Bige and five of his colleagues
Nitrogén Művek ZRT.www.nitrogen.hu