Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

Gaudente

Forumer storico
ma hai verificato le cazzate boia sparate da questo lercione con i dati veri , quelli del form 10Q intendo , non quelli della brochure pubblicitaria.... 'sto lercione afferma che la Penney ha 2 miliardi di liquidita' quando in realta' ha un cash di 185 milioni !
Non parliamo poi del "rimanere profittevole nel 2018 e 19" : rimanere de che , che solo nei primi 9 mesi del 2017 ha perso 410 milioni al lordo del credito fiscale ?
 

Maio72

Follow the white rabbit
Da altro Forum:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da giottotrader
Relativamente alla nuova Normativa MiFID 2 in vigore dal 3 gennaio 2018, la banca mi ha inviato il documento del quale riporto un estratto:

Qui di seguito, Le rappresentiamo, in sintesi, le novità relative ai servizi e alle attività che la Banca svolge ai sensi del Contratto in oggetto, che diverranno operative a partire dal 3 gennaio 2018. Più puntualmente, da tale data, la Banca provvederà:alla modifica della periodicità di invio del rendiconto degli strumenti finanziari su richiesta del Cliente. In proposito, nulla cambia ove Lei abbia scelto un invio trimestrale; nel caso in cui, invece, abbia scelto un invio annuale, questo verrà automaticamente ricondotto a trimestrale

Ho quindi contattato la banca e posto il seguente quesito:

Avendo il sottoscritto richiesto la rendicontazione annuale, relativamente all'imposta dello 0,20% sul deposito titoli (Decreto Monti), attualmente tale imposta mi viene calcolata una sola volta il 31/12 sui titoli presenti nel mio dossier in tale giorno.
Pertanto vi chiedo: l'applicazione della normativa di cui all'oggetto modifica anche il calcolo di tale imposta? In altre parole, nel mio caso resta al 31/12 o dal 3 gennaio mi verrà calcolata con cadenza trimestrale?
Vi ringrazio e saluto cordialmente

Ecco la risposta della banca:
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che a partire dal primo trimestre del 2018 l’ imposta di bollo sul dossier titoli verra’ addebitata trimestralmente.
Dal momento che, attualmente, la sua rendicontazione prevede l’addebito annuale dell’ imposta di bollo, a partire dal 3 Gennaio 2018 questa impostazione verra’ modificata in modo che si provveda al pagamento della tassa su base trimestrale.


:confused::down:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma hai verificato le cazzate boia sparate da questo lercione con i dati veri , quelli del form 10Q intendo , non quelli della brochure pubblicitaria.... 'sto lercione afferma che la Penney ha 2 miliardi di liquidita' quando in realta' ha un cash di 185 milioni !
Non parliamo poi del "rimanere profittevole nel 2018 e 19" : rimanere de che , che solo nei primi 9 mesi del 2017 ha perso 410 milioni al lordo del credito fiscale ?
Quindi secondo te, questa presentazione è farlocca:
upload_2017-12-19_10-0-27.png

inoltre nella Conference call, questo passaggio è un'emerita menzogna?
upload_2017-12-19_10-1-11.png
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma hai verificato le cazzate boia sparate da questo lercione con i dati veri , quelli del form 10Q intendo , non quelli della brochure pubblicitaria.... 'sto lercione afferma che la Penney ha 2 miliardi di liquidita' quando in realta' ha un cash di 185 milioni !
Non parliamo poi del "rimanere profittevole nel 2018 e 19" : rimanere de che , che solo nei primi 9 mesi del 2017 ha perso 410 milioni al lordo del credito fiscale ?
il problema è che forse confondi il cash con la liquidità, che sono due cose diverse.
 

Myskin

Forumer stoico
ma hai verificato le cazzate boia sparate da questo lercione con i dati veri , quelli del form 10Q intendo , non quelli della brochure pubblicitaria.... 'sto lercione afferma che la Penney ha 2 miliardi di liquidita' quando in realta' ha un cash di 185 milioni !
Non parliamo poi del "rimanere profittevole nel 2018 e 19" : rimanere de che , che solo nei primi 9 mesi del 2017 ha perso 410 milioni al lordo del credito fiscale ?

Schopenhauer ti fa un baffo, per te dovrebbero inventare implementare la funzione "cerca + pessimismo" :rotfl:
però nel tuo uno-contro-tutti risulti prezioso: molte volte le tue opinioni risultano azzeccate, non sempre
poi chi investe in questa sezione credo abbia le spalle larghe e accetti anche una determinata dose di rischio senza per questo essere considerato un beota e un masochista: non si spiegherebbe altrimenti la frequenza pluriennale nei mercati
 

Users who are viewing this thread

Alto