Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

OFFERTA DI ACQUISTO OBBLIGAZIONI “FORD MOTOR CO. USD 7,450% 16.07.99-16.07.2031” (US345370CA64)

Gentile cliente,

ti informiamo che la società “Ford Motor Company” propone un’offerta di riacquisto su alcune obbligazioni di propria emissione tra cui l’emissione obbligazionaria denominata “FORD MOTOR CO. USD 7,450% 16.07.99-16.07.2031” (US345370CA64), fino ad un massimo riacquistabile di 5.000.000.000 USD

Ciaone

Tunisia has resumed technical talks with the International Monetary Fund (IMF) for assistance after a request this week by Prime Minister Najla Bouden, the central bank said on Saturday.
The bank said an IMF delegation met its governor Marouane Abassi this week to discuss economic reforms envisaged by the Tunisian authorities and which could gain international support. RTRS

continuato oggi a raccogliere USG9328DAP53 bond Vedanta calante a 86,5 e a 86,10. Ora é entrato tra i miei più gettonati, vedrò nei prossimi giorni se confermargli fiducia e portarlo ai primi posti del ptf

oggi é esploso il carnevale a zurigo
s'é diffusa un'ondata di panico su credito real che scade tra 3 mesi in franchi svizzeri, bb un mese fa, cioè parte alta della spazzatura
più tranquilla, anche se in discesa, la reazione sui bond in $
che é successo?
c'é stata una revisione del bilancio del terzo trimestre con una diminuzione del cash e equivalenti significativa
come ha comunicato venerdì la società sul suo ottimo sito, ciò`é stato dovuto ad investimenti e parziale riacquisto di debito
a un certo punto l'onda di panico ha portato il titolo a 60. stava a 90 venerdì.
mi hanno offerto un pacco, anzi un paccone, a 68 che ho raccolto e che cerco ora di vendere a 85
c'é domanda ora a 83

Some holders of offshore bonds issued by a unit of developer China Evergrande Group had not received interest payments due on Nov. 6 by Monday evening in Asia, two people familiar with the matter said. RTRS

oggi é esploso il carnevale a zurigo
s'é diffusa un'ondata di panico su credito real che scade tra 3 mesi in franchi svizzeri, bb un mese fa, cioè parte alta della spazzatura
più tranquilla, anche se in discesa, la reazione sui bond in $
che é successo?
c'é stata una revisione del bilancio del terzo trimestre con una diminuzione del cash e equivalenti significativa
come ha comunicato venerdì la società sul suo ottimo sito, ciò`é stato dovuto ad investimenti e parziale riacquisto di debito
a un certo punto l'onda di panico ha portato il titolo a 60. stava a 90 venerdì.
mi hanno offerto un pacco, anzi un paccone, a 68 che ho raccolto e che cerco ora di vendere a 85
c'é domanda ora a 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto