Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
le prossime scadenza talen sono 114m per il 21, 17m per il 22, 24m per il 24, 543m per il 25, 607m per il 26, 20m per il 27 e 119m per il 36. superato lo scoglio del 21 per un paio di anni si dovrebbe star relativamente tranquilli, forse meglio toccarsi...non fa mai male.
 

angy2008

Forumer storico
le prossime scadenza talen sono 114m per il 21, 17m per il 22, 24m per il 24, 543m per il 25, 607m per il 26, 20m per il 27 e 119m per il 36. superato lo scoglio del 21 per un paio di anni si dovrebbe star relativamente tranquilli, forse meglio toccarsi...non fa mai male.
in effetti le scadenze vicine sono poche ma poiché stanno cercando di ristrutturare non c'é da stare molto tranquilli finché non chiariscono meglio. Intanto fanno progetti in grande come se avessero le tasche piene di $ ... Gardini docet
 

sandrino

Forumer storico
Come dice il buon @fabriziof transo’ è una fede e non si discute.
Al momento ho tenuto. Sto valutando.
Potrei anche liquidare La 2031 e passare alla 2041. Vediamo.

Ad ogni modo gli schiaffoni sono volati in ogni dove, direi.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
in effetti le scadenze vicine sono poche ma poiché stanno cercando di ristrutturare non c'é da stare molto tranquilli finché non chiariscono meglio. Intanto fanno progetti in grande come se avessero le tasche piene di $ ... Gardini docet

Dove sta scritto che stanno attivamente ristrutturando? Ci sono dei link dove si parla di potenziale ristrutturazione ma sono un po vecchi di Settembre. Qualcosa di piu' recente? Grazie
 

angy2008

Forumer storico
Dove sta scritto che stanno attivamente ristrutturando? Ci sono dei link dove si parla di potenziale ristrutturazione ma sono un po vecchi di Settembre. Qualcosa di piu' recente? Grazie
l'incarico all'advisor non é stato ancora revocato, non ho parlato di attivamente ma forse é tuttora una definizione che calza. Io al posto loro se avessi revocato un incarico del genere lo sbandiererei ai 4 venti visto che continuano a chiedere finanziamenti e non é un bel biglietto da visita. Poi sarei ben felice se non ristrutturano, almeno finché non mi pagano a gennaio e luglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto