Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

montebar

Forumer storico
Oggi ne vedo diverse cedenti, anche di molto.
Manteniamo i nervi saldi......meglio prendere una boccata d'aria!

non sempre aiuta a prendere una boccata d'aria....
certe volte meglio togliere il tumore e chiuderla li
qualora l'attuale vaccino risultasse inefficace sulla nuova variante - ipotesi tutt'altro che remota ahinoi - ci vorranno mesi per averne un altro efficace e il lockdown ritorna ad essere l'unica soluzione, con annessi guai finanziari
mi auguro, per tutti noi, di venirne fuori magari acciaccati ma in piedi e che oms ci dia qualche buona notizia sul fine settimana

IL MARATONETA

Forumer storico
Ekosem male,cedola il 7 dicembre…
Non mi aspetto brutte sorprese
non sempre aiuta a prendere una boccata d'aria....
certe volte meglio togliere il tumore e chiuderla li
qualora l'attuale vaccino risultasse inefficace sulla nuova variante - ipotesi tutt'altro che remota ahinoi - ci vorranno mesi per averne un altro efficace e il lockdown ritorna ad essere l'unica soluzione, con annessi guai finanziari
mi auguro, per tutti noi, di venirne fuori magari acciaccati ma in piedi e che oms ci dia qualche buona notizia sul fine settimana
Tutto vero, ma in tanti vengono presi dal panico e non riescono a ragionare.
Il mercato spesso attende notizie di questo genere per accelerare al ribasso ed acquistare a sconto.
Sulla variante Sudafricana serviranno almeno 10 giorni per capire la portata; probabilmente i prossimi giorni saranno altalenanti.
Chi aspettava ad entrare avrà ottime opportunità, chi era servito, come il sottoscritto, valuterà ogni nuova notizia.

NoWay

It's time to play the game
Non so se c'è qualche altro "disgraziato" interessato. Ricevuta lettera dal curatore fallimentare di Ktg. Altra richiesta dati...

Users who are viewing this thread

Alto