Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Talen : tanto ma tanto Giu (la 2025 chiude quasi sui minimi, @50)

Transocean : tanto ma tanto su (la 2031 chiude @60, nella seduta li aveva anche superati)
 

sandrino

Forumer storico

ciao Fabrizio, in sostanza ce lo eravamo già detti

se non passa il finanziamento non hanno liquidità
Se passa invece è un credito privilegiato rispetto ai bond esistenti che quindi …

sempre In watchlist ma se entro vorrei farlo a prezzi più bassi
 

fabriziof

Forumer storico
Un’occhio al clima,sempre da Fitch

Challenging Winter Conditions: A colder than normal winter and extreme weather events typically lead to higher volatility and spikes in natural gas and coal prices. The price impact could get exacerbated this year given the tight demand and supply balance for these commodities. Aside from higher cash collateral requirements, Talen could be challenged in securing adequate coal supplies to perform under its market obligations under extreme winter conditions. Management is taking steps to adequately winterize its power equipment and believes it has secured enough coal inventory to last through the first quarter of 2022.

WINTERIZE,almeno ho imparato una parola nuova
 

fabriziof

Forumer storico
Ora siamo sul 60% di rendimento annualizzato se Ekosem rimborsa come previsto ,qualcosa mi dice che la percentuale aumenterà nel corso del 2022
 

apudmontem

Forumer storico
Buondì, su questi due titoli in rubli della Russia è confermata la tassazione al 30%? Se ne parlava all'inizio di quest'anno ma non ho reperito nella sezione, la soluzione risolutiva alla domanda.

Russian Fed 7,05% 31/01/201928 - RU000A0JTK38
Russian Fed 8,15% 02/03/2027 - RU000A0JS3W6
 

Users who are viewing this thread

Alto