Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Quali titoli che si trattano qui possono dirsi sicuri?
Credo che tu sia un ottimo trader:accordo:, io no! Però come cassettista non mi lamento!

ti ringrazio, solo un pò di tempismo e di cul. io ho una parte di portafoglio che considero trading (ekosem finisce qui) ed una da cassetto che ha rendimenti più bassi e lineari e spesso porto a scadenza

ti ringrazio, solo un pò di tempismo e di cul. io ho una parte di portafoglio che considero trading (ekosem finisce qui) ed una da cassetto che ha rendimenti più bassi e lineari e spesso porto a scadenza
Intanto le tue previsioni si stanno avverando:
la 22 bid 91,50 ask 95,90 il che equivale a 22punti in più e in percentuale +32%
la 24 bid 87,5 ask 90,25 con 29 punti in più, in percentuale +49%

Intanto le tue previsioni si stanno avverando:
la 22 bid 91,50 ask 95,90 il che equivale a 22punti in più e in percentuale +32%
la 24 bid 87,5 ask 90,25 con 29 punti in più, in percentuale +49%

spesso succede cosi nei rimbalzi da situazioni stress, molti guardano il rendimento a scadenza che in una situazione normale è giusto, ma in una situazione stress non vedo grandi differenze tra 2022 e 2024, guardo quella che costa meno incluso rateo, il dicembre 2022 è comunque lontano

giustissimo, ma i dati di bilancio direi sono più che buoni. in teoria si dovrebbe risalire a 100 per entrambe le emissioni. sperando non saltino fuori altre sorprese.

indebitamento non è poco e la struttura giuridica non aiuta, la 22 dovrebbe essere 78 ml, dovranno emettere un altro bond quando avranno la finestra giusta oppure chiederanno ai bondisti un prolungamento :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto