Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Buongiorno a tutti
Provo a chiedere qua : qualcuno riesce gentilmente a dirmi se sul bond Saipem XS2325696628 quali sono le date per un eventuale richiamo anticipato e a quali condizioni ? Non sono riuscito a trovare nessuna info free, . Grazie
Buongiorno a tutti
Provo a chiedere qua : qualcuno riesce gentilmente a dirmi se sul bond Saipem XS2325696628 quali sono le date per un eventuale richiamo anticipato e a quali condizioni ? Non sono riuscito a trovare nessuna info free, . Grazie
Cornerstone Chemical Company, LLC is a chemical producer in Jefferson Parish, LA. Learn about our products, including acrylonitrile, melamine, sulfuric acid, and urea.
www.cornerstonechemco.com
'E una società industriale senza azioni sul mercato, con poche informazioni aperte. In circolazione solo questi bond quindi mi sembra che il rischio non debba essere molto alto
Fabrizio, l'articolo mi appare in libero accesso. Non riesco a copiarlo e condividerlo perchè la lunghezza è superiore al numero di caratteri consentito dal Forum.
Fabrizio, l'articolo mi appare in libero accesso. Non riesco a copiarlo e condividerlo perchè la lunghezza è superiore al numero di caratteri consentito dal Forum.