Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (22 lettori)

angy2008

Forumer storico
Immagino di non si parli di ristrutturazione?
Avete info?


Libanon, Republik 6,65% 15/30
ISIN: XS1196419854 | WKN: A1ZXPY | Symbol: LN9A | Type: Bond

11/01/22 08:20:06

Last price 8.92

Change to prev. day-2.30%
stanno sempre alla canna del gas, i potenti si son arricchiti derubando le casse statali e continuano a tenere in scacco il paese. C'é chi da di testa ma non si parla di rivoluzione perché non c'é un leader
 

gualberto

Charlie don't Surf

 

angy2008

Forumer storico
....a chi è direttamente interessato:

si riferisce ai bond in valuta locale, invece per quelli in $ che il 2021 sia andato bene non direi, io ho il 2050 che da 120 é passato a 89 cioé -35% parzialmente compensabile dalla cedola, non penso che bond piú corti possano aver avuto rendimento positivo
 

cpandrea

Forumer storico
Qualcuno oggi compricchia,si risale dai minimi,ma di poco

non direi di poco
ieri io ho fatto uno switch parziale da CHF a EUR, CHF era sopra EUR, solitamente sta sotto ho preso la EUR a 33,021, oggi in serata potrei venderla a 40, anche la CHF è risalita anche se leggermente meno, adesso la EUR è leggermente sopra la CHF
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
ma quattro soldi si recupereranno dal libano?
10.000 me ne sono rimaste in mano :(
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
si riferisce ai bond in valuta locale, invece per quelli in $ che il 2021 sia andato bene non direi, io ho il 2050 che da 120 é passato a 89 cioé -35% parzialmente compensabile dalla cedola, non penso che bond piú corti possano aver avuto rendimento positivo

...si,ho letto l'articolo parla anche di quelli in dollari : "Non stanno avendo la stessa fortuna i bond in dollari, che subiscono la concorrenza dei rendimenti in rialzo presso un po’ tutti i mercati emergenti. " questa l'opinione dell'estensore ...
 

m.m.f

Forumer storico
si riferisce ai bond in valuta locale, invece per quelli in $ che il 2021 sia andato bene non direi, io ho il 2050 che da 120 é passato a 89 cioé -35% parzialmente compensabile dalla cedola, non penso che bond piú corti possano aver avuto rendimento positivo


...assolutamente no anche se non ce ne sono molti.Poi dipende a che prezzo tu lo hai incarico .Taglio minimo mi pare 200 k ...io ho la 2040 ...
 

Users who are viewing this thread

Alto