Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
acquistate ora
aggregate holding 6,875 % mi pare
a 66,50
proprietaria del 25% di Adler sotto attacco noto shortseller inglese
adler vende ora per oltre un miliardo immobili a kkr
l'azione fa più 5%
acquistate ora
aggregate holding 6,875 % mi pare
a 66,50
proprietaria del 25% di Adler sotto attacco noto shortseller inglese
adler vende ora per oltre un miliardo immobili a kkr
l'azione fa più 5%
Fast zwei Monate ist es her, seitdem 4investors über die potenziellen Probleme bei paragon aus den Anleihen berichtet hat. Anfang Juli wird eine Anleihe mit einem Emissionsvolumen von 50 Millionen
Fast zwei Monate ist es her, seitdem 4investors über die potenziellen Probleme bei paragon aus den Anleihen berichtet hat. Anfang Juli wird eine Anleihe mit einem Emissionsvolumen von 50 Millionen
Intanto venduto promontoria 6,75% xs1860216909 scadenza 15.08.2023 a 100,90 (con plus 11k circa e relativa plus da pagare)
e acquistato DTEK xs2069980246 scadenza 12.11.2024 cedola 8,50% a 94,60 (pagata cara ma era l'unica controparte in vendita)
Qualcuno ricorda se su questa ultima c'erano garanzie?
su dtek c'é in ballo uno scandalo per un mancato pagamento allo stato
a seguito di cio`s&p l'ha downgradata da b- a ccc+ e la mantiene sotto osservazione
il ceo protesta e dice che tutto ciò`porterà gravi danni a tutti gli investimenti verso l'ukraina
so solo quest cose qua
su adler ricordo una riunione con mio cliente professionale per decidere se comprare o meno.
Dato il taglio e la situazione (se non ricordo male si parlava di espropri o qualcosa di simile) si opto’ per il no