sandrino
Forumer storico
Mi ricordo quando paragon scriveva:non ci capacitiamo del prezzo basso delle nostre obbligazioni...soliti buffoni tedeschi
ci sono cialtroni peggiori tipo HYLEA che avrebbe potuto proporre una roba simile
Mi ricordo quando paragon scriveva:non ci capacitiamo del prezzo basso delle nostre obbligazioni...soliti buffoni tedeschi
idem. meglio di niente.In carico a 84 ,va bè meglio del default,la risoluzione dovrebbe passare,non escludono un rimborso parziale non si sa quando
BRIEF-Faisal Islamic Bank Of Egypt FY Standalone Profit Rises 20/01/2022 08:03 - RSF
Jan 20 (Reuters) - FAISAL ISLAMIC BANK OF EGYPT :
* FY STANDALONE NET PROFIT AFTER TAX EGP 2.68 BILLION VERSUS EGP 2.06 BILLION YEAR AGO
* FY STANDALONE REVENUE EGP 11.32 BILLION VERSUS EGP 9.64 BILLION YEAR AGO
Come hai fatto?i buffoni non sono loro
sono quelli che li comprano, io per primo
comunque su paragon personalmente ho guadagnato un sacco di soldi
Mrg mi sembra stabileavevo in franchi comprato a partire da 48 a salire fino a 60
venduto tutto a 79
ricomprato una prima tranche a 72 e la seconda ieri a 51 quando ho visto transazioni più voluminose del solito
venduta la seconda a 62
ancora in mano quella a 72
crolla un po' tutto il gruppo mrg, con Metalcorp, Logitech in testa
strano perché ad esempio pochi mesi fa Metalcorp era stata valutata bene e con outlook positivo
e logitech ha comprato posizioni interessanti anche in finlandia
certo la leva é pesante su tutte ma mi pare si esageri a occhio e croce
Hylea l‘avrebbe pure proposto ma non gode di fiducia,gli investitori preferiscono farla finita quici sono cialtroni peggiori tipo HYLEA che avrebbe potuto proporre una roba simile