Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

È meglio che ti dai una calmata e ti togli quel fare da … so tutto io mentre voi non sapete un caxxo

nessuno ti ha risposto con arroganza

...con le sanzioni, soprattutto economiche non vanno da nessuna parte.Anzi...benzina sul fuoco.
Non hanno funzionato in Venezuela,in Iran,figuriamoci in Russia.
Il Venezuela è sempre li,tra l'altro non deve nemmeno più onorare il debito,Maduro sempre più ricco,la popolazione forse no forse si ,di persona non ci sono stato.
Alla Russia...fotte zero....meno zero...

...con le sanzioni, soprattutto economiche non vanno da nessuna parte.Anzi...benzina sul fuoco.
Il Venezuela è sempre li,tra l'altro non deve nemmeno più onorare il debito,Maduro sempre più ricco,la popolazione forse no forse si ,di persona non ci sono stato.
Piccolo OT

in Venezuela circa 100’000 persone vivono bene o super bene in quanto solidali con il regime e quindi fanno affari incassano e spendono

gli altri sono alla canna del gas

Buonasera, scusate;

se io volessi investire in bond russi o gazprom OTC ma sono italiano o europeo, quali problemi ci potrebbero essere nel caso di divieto di trading dei bond russi ; potrebbe esserci un freeze stile venezuela?

O la Russia potrebbe decidere di non onorare il proprio debito ?

Ultima modifica:
Buonasera, scusate;

se io volessi investire in bond russi o gazprom OTC ma sono italiano o europeo, quali problemi ci potrebbero essere nel caso di divieto di trading dei bond russi ; potrebbe esserci un freeze stile venezuela?

O la Russia potrebbe decidere di non onorare il proprio debito ?

........ personalmente ritengo che la Russia non abbia alcun interesse a voler non onorare il suo debito.ha 6 bond ...e,non lo fece nemmeno nel 98

nel 98 ( ho solo letto ) la Russia non onorò il debito sovrano esterno ( ma quello interno si) e infatti ci fu il default sul debito esterno.....

Hai letto davvero male non so quale sia la tua fonte.
Io avevo un bond pagato sempre puntualmente.
La crisi inizio durante l'estate.
Veramente mi chiedo da dove possono uscire simili put.... anate.

nel 98 ( ho solo letto ) la Russia non onorò il debito sovrano esterno ( ma quello interno si) e infatti ci fu il default sul debito esterno.....

Hai letto davvero male non so quale sia la tua fonte.
Io avevo un bond pagato sempre puntualmente.
La crisi inizio durante l'estate.
Veramente mi chiedo da dove possono uscire simili put.... anate.
ora bisogna chiamarle puttinate visto cosa riesce a fare il piccoletto.
Ora non ricordo piú bene se fosse il 1998 o prima ma ci fu un default e i titoli russi che avevo andarono a quotazioni di pochi centesimi, poi grazie agli aiuti dalla Germania tornó a pagare regolarmente tutto. Unico debito russo ancora insolvente é quello zarista nonostante accordi con il club di Parigi i risparmiatori non sono stati rimborsati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto