captain sparrow
Forumer storico
Un paio di ore fa c'era un bid di 500k a 50 sulla Gazprom ch. Adesso probabilmente servita. Il ns Russia ha incrementato?
io ho la gemella AK steel ...sempre illiquida..non sono riuscito a venderla prima della scomparsa di IWNon trovo notizia riguardo al richiamo delle Cliffs US185899AM31 o la gemella AK Steel US001546AU45, supponevo le richiamassero il 15/2 e mi sorprenderei se non lo facessero. Qualcuno le ha oltre a me?
devi leggere in fondo al prospetto a pagina S-23 per vedere le call dopo il 15/3/2022io ho la gemella AK steel ...sempre illiquida..non sono riuscito a venderla prima della scomparsa di IW
dal prospetto.....Prima del 15 marzo 2022, le obbligazioni saranno rimborsabili a un prezzo pari al 100% più un premio make-whole, più interessi maturati e non pagati. Le obbligazioni saranno rimborsabili a partire dal 15 marzo 2022 ai prezzi di rimborso specificati in "Descrizione delle obbligazioni — Rimborso facoltativo", più gli interessi maturati e non pagati. Inoltre, possiamo riscattare fino al 35% delle obbligazioni prima del 15 marzo 2020 con i proventi netti in contanti di alcune offerte pubbliche di azioni ordinarie di AK Holding a un prezzo di rimborso del 107.000% più gli interessi maturati e non pagati.....
non trovo news su eventuali richiami anticipati Press Releases
Ieri ero out per colica renale ,vedo Ekosem giù,conta molto credo anche la svalutazione del rublo
a me risulta essere la stessa obbligazione, solo che hanno cambiato isin. quello che ho io è US001546AU45Non trovo notizia riguardo al richiamo delle Cliffs US185899AM31 o la gemella AK Steel US001546AU45, supponevo le richiamassero il 15/2 e mi sorprenderei se non lo facessero. Qualcuno le ha oltre a me?