Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Tra le banche, oltre alla già citata Banca Centrale Russa ci sono quelle a controllo pubblico Sberbank, Vtb e Promsvyazbank (Psb). Altre banche colpite sono Alfa-Bank e Bank Otkritie, nonché Bank Rossyia, Sovcombank e Novikombank, Russian Agricultural Bank, Credit Bank of Moscow, Gazprombank, Is Bank, Genbank e Black Sea Bank.

Le sanzioni a queste banche sono state comminate da Regno Unito, Stati Uniti e Unione Europea, ma non tutti e tre gli attori hanno sanzionato le stesse banche. Gazprombank, ad esempio, è stata sanzionata solo dagli Stati Uniti, poiché altrimenti l’Europa avrebbe avuto difficoltà a gestire le transazioni per l’acquisto di gas russo.

Talen 22 ieri ha transato 10k a 90, anche questo mese ha fatto sto sforzo, di piú non riesce ne come prezzo ne come quantitá.
Io ho venduto Air France FR0014004AF5 in loss a 95,8 ho preferito alleggerire in loss piuttosto che andare in leva in tempo di guerra. Preso RZD 2023 CH0379268748 un poco sotto 27 di media e la GAZ 2023 CHF a 35,12 per mediare.

Ultima modifica:
io mi arrendo
ho venduto tutto quanto ha a che fare con la russia
quello che son riuscito a vendere perché alcune cose son bloccate
mi par chiaro che i costi di questa tragedia finiscono sulle nostre spalle e forse non c'era alternativa

Users who are viewing this thread

Back
Alto