kevin80
Nuovo forumer
sto pensando di fare una pazzia...500 k di nominale a questi prezzi e' una fish da 100
sto pensando di fare una pazzia...500 k di nominale a questi prezzi e' una fish da 100
Tra L altro parte di questi erano già investiti nella precedente emissione poi avevo aderito all allungamento della scadenzama scusa non ne avevi 800k a 60 ?
Non mi risulta che ci siano state comunicazioni per la duration.....Tra L altro parte di questi erano già investiti nella precedente emissione poi avevo aderito all allungamento della scadenza
Prima prima…!4 anni faNon mi risulta che ci siano state comunicazioni per la duration.....
Unica possibilità per allungare è vendere la 22 per acquistare la 24.
Non mi risulta che ci siano state comunicazioni per la duration.....
Unica possibilità per allungare è vendere la 22 per acquistare la 24.
Sempre di ekosem: adesso la 24 su stoccarda avanti di tre punti.Prima prima…!4 anni fa
magari fra qualche anno si rivela un affare. della serie la speranza e l'ultima a morire. spero che, considerando il settore, tagliando le importazioni di alimentari, il business Ekosem in Russia migliori ulteriormente. conviene vendere a 20? o aspettare un eventuale swap in azioni del nominale 100? guardando Vallourec, anche se non paragonabile, da prospettive disastrose, alla fine ne sono uscito parecchio bene. anche se non è facile resistere quando si vedono certi prezzi