Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Io quello ce l'ho in portafoglio da qualche giorno... solo che le spezzettature sembrano proprio andate a farsi benedire... e nelle note di Fineco non era indicata nessuna consent... :confused:
ho letto anche l'altro giorno, ma poi mi son dimenticato di chiedertelo, quanti k ne avevi tu? e che problema stai riscontrando con le spezzature?
 

NoWay

It's time to play the game
ho letto anche l'altro giorno, ma poi mi son dimenticato di chiedertelo, quanti k ne avevi tu? e che problema stai riscontrando con le spezzature?

6 k... sono stati trasformati in 6 k del nuovo... e nel DT non c'è più traccia del vecchio...
Però su quello sono stato distratto io... nella nota c'era scritto che le spezzettature non sarebbero state pagate...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
6 k... sono stati trasformati in 6 k del nuovo... e nel DT non c'è più traccia del vecchio...
Però su quello sono stato distratto io... nella nota c'era scritto che le spezzettature non sarebbero state pagate...
quindi cosa ci hai rimesso?
Ora che controllo, la consent, prevedeva $2,50 ogni $1000, avendone 5000 sarebbero dovuti essere 12,5$ che al cambio diciamo di 1,20, fa 10 € e spicci, perchè me ne ritrovo meno di 8?
Ci sono tasse da pagare che mi sfuggono?
 

Users who are viewing this thread

Alto