angy2008
Forumer storico
certo, ma non é una parte significativa del ptf al momentoHai sempre Egitto in ptf?
Ultima modifica:
certo, ma non é una parte significativa del ptf al momentoHai sempre Egitto in ptf?
Infatti........il gruppo cardea, base Atlanta usa, garantisce totalmente il bond emesso da cardea Europe, prima desiag. il gruppo americano che gestisce 17 miliardi di $ ha preso impegni chiari a garanzia del bond e dello sviluppo della società europea
quando é uscita questa notizia, giovedì scorso, il titolo, poco liquido, ha quotato 90.
da tenere in debito conto che sale da 35 e quindi é ora pure soggetto di prese di profitto da trading
mi pare tuttora un buon acquisto
proprio domanda del secolo ......da milioni di dollari. non ho chiesto un prezzo , ma nel pf è valorizzata a 25Si avvicina la cedola di gazprom 34 che credo qui dentro quasi tutti hanno. Domanda del secolo: pagherà o no (beninteso in dollari)?
Credo che il quesito corretto da porre sia: La lasceranno pagare o non la lasceranno pagare?Si avvicina la cedola di gazprom 34 che credo qui dentro quasi tutti hanno. Domanda del secolo: pagherà o no (beninteso in dollari)?