Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

euro
arrotondato
eleving 9 e dispari per cento, 2026, a 92,90
erwe Immobilien 7,50%, 2023, a 96,50

eleving b- con outlook negativo
erwe ha appena concluso un aumento di capitale e diversi analisi n borsa ne raccomandano l'acquisto
entrambe 1k
Eleving dove lo vedi outlook ,io ero rimasto a :
Fitch has affirmed Eleving Group S.A.'s (Eleving) Long-Term Issuer Default Rating (IDR) at 'B-' and removed it from Rating Watch Negative (RWN).29 set 2021

non l'ho letto da nessuna parte
é un rumor che mi é stato comunicato da Londra ma non so se già applicato o che
e non mi sento nemmeno di garantirne l'attendibilità perché ne girano di tutti i colori di questi tempi
comunque, per dirla in modo semplice, io dell'outlook me ne sbatto e oggi ho comprato

Accreditato stamani il terzo rimborso KME, questo di circa 5k.
Complessivamente sono stati rimborsati circa 63.500 k, quindi rimane in ptf il titolo per un valore di 36.500k
Il titolo scade 01 Febbraio 2023 e da cedola del 6,75%

Ho chiesto a fineco la conversione dei warrant noble derivati dalle obbligazioni, mi hanno mandato il prospetto da compilare dove vedo anche un'opzione, la "2": "Opzione 2: esercitare senza esborso in contanti e ricevere nuove azioni ordinarie NOBLE in un rapporto che verrà stabilito."
Qualcuno sa qualcosa di questa possibilità?
Pensavo ci fosse solo la conversione dietro corrispettivo di 19,27$ per un warrant e 23,13$ per l'altro warrant.
noble.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto