iguanito
Forumer storico
e meno male che il dollaro è salito; altrimenti altro che rosso....La roba buona è scesa per colpa dei tassi
e meno male che il dollaro è salito; altrimenti altro che rosso....La roba buona è scesa per colpa dei tassi
haquesto è un rappresentante indipendente. cosa ne pensate?
io ho liquidità e potrei anche andare in leva, ma aspetto alla finestra
Tra le due ekosem sono sui 150k. Non ho proprio idea di quello che sarà più opportuno fare. Stavo pensando di non esprimermi e di attendere, mentre in prima battuta pensavo di dare il consenso. Non ho idee chiare...voi???questo è un rappresentante indipendente. cosa ne pensate?
mi sa che siamo tutti appesi per lo stesso spago. avere il pf in verde di questi tempi...... sarebbe da maghi.
Per i comuni mortali sono state subito bloccateBastava fare all in su GAZPROM
*Walter Bloomberg
@DeItaone
NORWAY SOVEREIGN WEALTH FUND CEO SAYS STAGFLATION IS THE WORST RISK THAT WE COULD POSSIBLY FACE, FUND COULD FALL 40% IN VALUE
Lingua originale: inglese. Traduzione di
L'AD DEL SOVEREIGN WEALTH FUND IN NORVEGIA DICE CHE LA STAGFLAZIONE È IL RISCHIO PEGGIORE CHE POSSIAMO AFFRONTARE, IL FONDO POTREBBE CADERE DEL 40% DI VALORE
finita la pacchia dei soldi facili si va in trincea
infatti, ma perchè?ne ho un pochinonon soffriva prima ma sanguina adesso
Ecopetrol 5.875% Call 28mg45: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
Ecopetrol 5.875% Call 28mg45 (US279158AJ82): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX.www.borsaitaliana.it
preso dal forum Messico
Colombia's Ecopetrol posts record 2021 net profit on higher oil prices
Colombia's majority state-run oil company Ecopetrol on Tuesday reported record net profit of 16.7 trillion pesos ($4.27 billion) for 2021, up from 1.7 trillion pesos in 2020, driven by higher oil prices and increased sales.www.reuters.com