Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

mariarosa78

Forumer attivo
Buon pomeriggio........chi è in possesso dell'obbligazione seychelles 26 ha ricevuto la cedola e il relativo rimborso parziale del capitale? grazie
 

zoroaster

Forumer attivo
Cosa ne pensate delle obbligazioni BAIRES PROV. STP 2035 Isin XS0234082872 e Isin XS0234085461 2020 entyrambe in euro taglio 1K ritenuta 12,50 ?
mi astengo dall`emettre giudizi personali ( per quello che valgono) sull`emittente , siamo tutti maggiorenni e vaccinati e l`emittente è pur sempre argentina. la 2020 mi sembra caruccia e dato che è sopra i 100 non rende nemmeno il 4% la 35 se uno ingoia il rospo della scadenza quotando 87 ha una resa più appetibile. Francamente volendo investire in euro cercherei altrove anche se mi rendo conto della difficoltà di reperire in tagli da 1K emittenti affidabili e con rese decenti
 

angy2008

Forumer storico
un piccolo balzo per la Petrobras 2115 che languiva da tempo, vendute poche a 96,80 ieri, si poteva fare meglio ma avevo l'ordine limitato inserito per alleggerirne un pò
 

Users who are viewing this thread

Alto